Cerchi un sistema antizanzare da giardino efficace e sicuro?

MistAway è l’impianto di nebulizzazione per una disinfestazione delle zanzare automatica ed efficace che ti permette di goderti il tuo giardino e la tua Piscina Bio senza punture né fastidi.

Come funziona MistAway?

IMG_5011

Una barriera anti zanzare per il tuo giardino

Una centralina gestisce gli ugelli installati lungo il perimetro del tuo giardino per garantirti una nebulizzazione antizanzare efficace e protettiva. Potrai goderti il tuo giardino e la tua Piscina Bio senza il fastidio delle zanzare.

3T3A1606

Bastano due cicli
al giorno

MistAway richiede appena due cicli al giorno, uno al mattino e uno alla sera, della durata di un minuto ciascuno per eliminare le zanzare dal tuo giardino. Riappropriati della libertà di goderti grigliate e aperitivi a bordo piscina senza più punture. 

3T3A1616

Controlla l’impianto dal tuo smartphone

Gli impianti di nebulizzazione antizanzare MistAway possono essere comodamente controllati attraverso l’app iMistAway per gestire il tuo sistema direttamente dal tuo smartphone o tablet, ovunque tu sia. 

Le caratteristiche di MistAway

3T3A1610

Un sistema invisibile, ma efficace

Gli ugelli da installare in giardino sono invisibili e silenziosi, per non avere nessun impatto negativo sull’estetica e sulla vivibilità del tuo ambiente. 

IMG_4983

Garantito
5 anni

La centralina MistAway è in grado di individuare eventuali perdite, rilevare la presenza di vento forte e comandare più zone. Ed è tutto garantito fino a 5 anni. 

IMG_4967

Progettazione su misura

Per garantirti un giardino senza zanzare, provvederemo a effettuare un sopralluogo per progettare il sistema MistAway in base alle caratteristiche ed esigenze del tuo ambiente.

IMG_4969

Sicuro per animali e bambini

Il principio attivo utilizzato da MistAway è la permetrina, nebulizzata nell’ambiente in dosi talmente minime da non procurare danni a persone, piante o animali domestici.

Bastano 2 minuti per eliminare le zanzare dal tuo giardino.

Con MistAway potrai goderti il tuo giardino e la tua piscina naturale senza ospiti indesiderati e fastidiosi né punture di zanzara.

IMG_5014

Compila il form che trovi qua sotto per richiedere un preventivo.

Provvederemo a contattarti al più presto per fornirti maggiori informazioni e fissare un appuntamento per effettuare un sopralluogo. 

    Utilizzando questo form sei d'accordo che questo sito registri i tuoi dati e autorizzi l'invio di email informative pubblicitarie. I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy